MEZZI AGRICOLI

Puoi avere sotto controllo i tuoi mezzi agricoli in ogni istante: la precisione della GEOLOCALIZZAZIONE può aiutarti nel pianificare i tracciati di semina o di erogazione dei concimi, pesticidi o diserbanti.
Puoi anche costruire dei perimetri entro cui i mezzi agricoli possono o non possono stare, questo ti assicura che uno specifico trattamento non venga applicato in specifiche aree.

FOR MORE

MONITORAGGIO DEL BESTIAME

Sono lassù da qualche parte e devono essere munte…

La perdita del bestiame è un problema ben presente per gli allevatori che adottano il pascolo libero in aree collinari o di montagna.
Per questo ti forniamo appositi collari per la GEOLOCALIZZAZIONE che si interfacciano con APPLICAZIONI PER SMARTPHONE e WEB-BASED per individuare con precisione tutti gli animali.
Nell’ambito del pascolo in pianura, il tracciamento GPS sul terreno può essere utilizzato anche per regolare le aree di pascolo e massimizzare, per esempio, la produzione di latte. Si prevengono così l’erosione del suolo e l’inquinamento per sovra utilizzo di fertilizzanti o antiparassitari.

FOR MORE

MONITORAGGIO IMPIANTI

C’è umidità in superficie, oppure è 40 cm sotto?

Per garantire le condizioni ottimali di crescita è essenziale che l’umidità ed i fertilizzanti siano a livello radicale dove si concentra l’attività delle piante.
Con un sistema di SONDE DEL SUOLO, ed una applicazione web-based o per smartphone, il coltivatore è in grado di monitorare l’umidità nella zona delle radici per garantire irrigazione e trattamenti adeguati.
Ti forniamo quindi soluzioni per colture alimentari e vigneti.

FOR MORE

Maggiori informazioni?